18 ottobre 2006

Cosa fa Cy Twombly?



Chi di quelli vive ancora, sembra a tutti oscuro.
O tutti per dire chi ignora che un tempo si poteva tacere
E quelli, cioè incuranti del momento in cui sarebbero stati quelli rimasti di quel tempo,
scampano alla disposizione sull'enunciazione costante e obbligatoria come segno di sé, e il tempo guadagnato rimane per catalogare, bagnarsi al sole, riportare alla luce vecchi device per l'ascolto da usare in giardino, musica di quel tempo, osservazione della troposfera ogni giorno e tutto il giorno.

12 Commenti:

Anonymous Anonimo dice...

prevalentemente, io,
catalogo con musica di quel tempo...

15:28  
Anonymous Anonimo dice...

Vengo su questo blog e nei commenti trovo Loungerie che è un user di Flickr che ho trovato nei contatti Flickr della mia fidanzata. Che bello.
Basta poco a volte.
Molto poco.

20:56  
Anonymous Anonimo dice...

si vede proprio che ne sai a pacchi

15:19  
Anonymous Anonimo dice...

ma falla finita. sei di una noia bestiale e usi la lingua italiana come il falegname un'accetta.
grezzona, fai la raffinata e la sofisticata ma sei buffamente sconclusionata e aletoria.
ciao stupidottola

03:44  
Blogger A.G. dice...

sì, ma non pensi che dovrei continare così?

09:02  
Anonymous Anonimo dice...

Sai fare sono questo quindi non hai molta scelta

00:44  
Anonymous Anonimo dice...

l'avvocato difensore non poteva mancare di certo. è ora di tornare al microscopio, non credi?

16:45  
Blogger A.G. dice...

non ho capito molto bene il falegname e l'accetta. il falegname non sa usare meglio di tutti l'accetta?

17:03  
Blogger e. dice...

io esigo una zuppa.

15:10  
Blogger A.G. dice...

enzo, quand'è che mi fai lavorare in radio?

12:45  
Blogger e. dice...

io mica ci lavoro.
ma tu, da quand'è che vuoi andare in radio?
non me l'avevi mai detto.
me l'avevi detto?

prima zuppa, poi radio.
mi hanno anche collegato il gas.

13:26  
Blogger A.G. dice...

va bene, va bene. ma lo sai che sono una pessima ospite, non mi so comportare!

08:51  

Posta un commento

<< Home


Powered by Blogger