28 gennaio 2005

Ho come mmm l'impressione che eliminando indistintamente cose dalla mia vita questa riprenda tutto ad un tratto ad avere senso proprio un attimo prima che il mio tuffo nella religione finisca gorghi e spruzzi (amber was the evening when the whirpool pulled her in).
Nelle interminabili cerniere fra la veglia e il sonno, sogno un' occupazione primaria che stia fra le gestione di un negozio di libri usati disposti e catalogati come se fossero nuovi e la cura permanente dell'enorme giardino che sta attorno a una grossa scuola di musica in un paese nelle medie-alte latitudini.
Nella breve veglia leggo romanzi che raccontano di personaggi che sono riusciti a cavare meraviglie dalla loro depressione e immagino le trasposizioni in film girate rispettivamente da Haneke, Kubrick e Mikhalkov.
Nella fortuita fase r.e.m. produco sogni tanto realistici che vanno a finire nella memoria dei pensieri diurni con conseguenze seccanti, come quando il cibo prende la strada dei polmoni.
Si accettano piu' che volentieri consigli riguardo a dischi in cui la voce dell'autore e' accompagnata da un solo strumento, mentre vado a netmage.

Powered by Blogger